In occasione di Sigep 2002, si è svolta la terza edizione del galà organizzato da Fugar, speciale celebrazione in ricordo del compianto Umberto Gandi, il quale basando il proprio operato sulla qualità del lavoro, ha aperto la via al successo dell'azienda e dei suoi prodotti. L'amministratore delegato Andrea Cinelli, che proprio quest'anno ha trasformato l'azienda in Fugar Produzione SpA, prosegue attualmente con grande impegno e risultati positivi l'azione intrapresa dal suo predecessore.. Con la festa, voluta personalmente da Cinelli, si è voluto premiare coloro i quali fanno della qualità la base del proprio lavoro e quindi, nel clima gioioso offerto dallo scenario felliniano del Grand Hotel di Rimini, si è svolta la cena, coronata dalla torta Arte dolce creata da Mario Morri, direttore dell'omonima scuola. Nel corso della serata Cinelli - affiancato per l'occasione dalla figlia Greta di due anni, "madrina" della premiazione - ha assegnato i riconoscimenti previsti: Vincenzo Valente agente Fugar Produzione su Trapani, ha ricevuto il premio come "emergente dell'anno"; Aurelio Disimone, area manager Fugar Produzione per la sicilia e la Calabria, è stato premiato per la fedeltà e la professionalità, mentre il riconoscimento speciale Stile e Carisma è andato alla memoria di Umberto Gandi.
Con "Una vita d'amore per il gelato artigianale" sono stati premiati Gianmichele Pasa di Biadene, Tv, Salvatore Cucinella della gelateria omonima di Terrasini, Pa, e Stefano Bernardi della gelateria della gelateria Pellicano di Rimini. Il riconoscimento "Una vita d'amore per la pasticceria artigianale" è andato a Gino Fabbri de La Caramella, di Bologna; alla signora Dora dell'omonima pasticceria Gardenia, di Palermo.
Infine, ricordando la crociera "sull'onda della dolcezza Fugar", organizzata nel 2001 per festeggiare i 25 anni di attività aziendale la compagine sociale composta da Ermes Cinelli, Felice Bastianelli, Livia Tolomelli, Luigi Camillini e Laura Fabbri, ha premiato lo stesso Andrea Cinelli con una medaglia d'argento, per l'amore, la passione e la dedizione al lavoro. In chiusura, l'amministratore delegato ha annunciato che la terza edizione del galà sarebbe anche stata l'ultima, dato che per il futuro si è deciso di devolvere un importo pari all'intero costo della serata in beneficenza, ad enti che si occupano di bambini affetti da distrofie.

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli