Con queste parole concludevo il mio intervento a ricordo di Umberto Gandi, pubblicato su questa rivista nel maggio scorso.


Da quel momento, per la Fugar, è iniziata una nuova sfida, che ha coinvolto tutti gli uomini che la compongono.
Dallo sconforto del momento, la Fugar ha reagito positivamente riuscendo con forza, carattere e determinazione a trarre nuovi stimoli, ponendosi da subito obiettivi e traguardi da raggiungere, con idee chiare, credendo fortemente nella capacità di tutti i collaboratori. La forza e convinzione di riuscire è stata alimentata, giorno dopo giorno, dalla forte coesione venuta a crearsi tra tutti noi, interni ed esterni all’azienda. Insieme abbiamo dato di più, molto di più, accomunati dalla volontà di raggiungere il nostro più importante obiettivo: scrivere il futuro della Fugar.


Siamo riusciti, nonostante non sia stato certamente facile, ad affrontare e superare mille impegni, ostacoli e problemi, rafforzando in noi la certezza di uscire vincenti da questa prova.


A distanza di nove mesi, sono particolarmente orgoglioso e fiero di quanto abbiamo fatto e del raggiungimento di risultati così positivi ed importanti.
A tal proposito ritengo opportuno e soprattutto doveroso ringraziare tutte le persone che hanno contribuito con il lavoro, impegno e sostegno a dare un seguito all’azienda.
Grande merito è da attribuire ai dipendenti, agli agenti e a tutti i collaboratori Fugar. Il gruppo ha reagito con maturità, coraggio e responsabilità, svolgendo il proprio lavoro con amore, convincendosi giorno dopo giorno, delle proprie capacità, sentendosi utili, importanti e parte integrante dell’azienda.


Tutto questo mi ha segnato profondamente, radicando in me la convinzione che sentimenti semplici puri, sono ancora valori importanti ed indispensabili, di cui tutti noi abbiamo bisogno, necessari per poter ben dirigere ed amministrare un’azienda.
E’ bello, gratificante e stimolante lavorare in un’azienda, nella quale regna la serenità, l’atteggiamento positivo, ed il totale rispetto e stima tra le persone.
Personalmente ho ricevuto grandi ed importanti insegnamenti in questi mesi, capendo di dover agire e lavorare, sempre con grande impegno, amore e soprattutto umiltà, per poter ottenere risultati di successo.

Colgo inoltre l’occasione per ringraziare tutta la clientela, che ha continuato a darci fiducia, incrementando gli acquisti, dimostrando solidarietà, senza far trasparire alcuna perplessità o diffidenza sul nostro operato. Questo atteggiamento positivo nei nostri confronti è probabilmente il frutto di tanti anni di lavoro di chi mi ha preceduto, svolto con professionalità, serietà e passione. Tutto questo ha dato forza al gruppo Fugar, creando forti stimoli per andare avanti, volendo sempre migliorarsi nel lavoro per garantire alla clientela un punto fermo di riferimento di collaborazione, di professionalità.


Svolgeremo sempre il nostro compito con un solo ed unico obiettivo, ricercando continuamente quella qualità assoluta che ci ha sempre contraddistinto a garanzia della nostra clientela.


GRAZIE A TUTTI!!
LA FUGAR DEL NUOVO MILLENNIO 


I mesi del 1999, ci hanno consentito di poter conoscere meglio la nostra azienda, rendendoci coscienti di quanto possiamo fare, così da entrare nel 2000, senza timori, con idee chiare sul nostro futuro.


La società è solida e ben organizzata, l’onore di poter amministrare questa grande azienda che amo, che mi ha cresciuto, insegnato e formato è per me uno stimolo ad operare con tutta l’umiltà e l’intelligenza possibile. Non voglio anticipare quanto andremo a fare, ma tengo molto ad informare i lettori che i progetti sono tanti e le idee, giorno dopo giorno, prendono forma, concretizzando il nostro impegno ed entusiasmo per la nostra professione.


Il segreto del successo di tutti noi, della Fugar e dei nostri semilavorati è molto semplice, in quanto si tratta solo di pensare, progettare e produrre con un solo ingrediente, di primaria importanza, per noi fondamentale, necessario ed insostituibile: AMORE PURO AL 100%

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli