In fiera con Fugar! 
 

Da Fugar Commerciale a Rimini Fiera e da Rimini Fiera a Fugar Commerciale
Niente code stressanti, niente costi aggiuntivi: raggiungi  la fiera gratuitamente con la navetta Fugar.
Potrai, infatti, parcheggiare la tua auto presso Fugar Commerciale (Via Flaminia, 196 ad un paio di chilometri dall'uscita autostradale Rimini Sud) e recarti in fiera con la nostra navetta.
Per usufruire di questo servizio dovrai soltanto ritirare il tagliando di andata in Fugar Commerciale, mentre quello di ritorno presso la nostra reception in fiera, stand 121 padiglione A7.
Il servizio navetta è attivo tutti i giorni, dalle 9 alle 18:30.

Chiedi a noi
Rivolgiti, gratuitamente, al nostro servizio  clienti per prenotare camere, a tariffe speciali, presso hotel convenzionati  oppure per richiedere informazioni sugli orari di treni, aerei e autobus.
Invia un'e-mail a servizio.clienti@fugar.it oppure telefona al n. +39.(0)541.679470.
Per ogni necessità, chiedi a noi!
 
Fast pass 
 
Evita la fila alle casse, registra il tuo biglietto in anticipo!
E' attivo, infatti, un servizio di registrazione on-line che consente di trasformare il biglietto cartaceo in un comodo pass di ingresso per accedere direttamente in fiera.
Se non hai un computer o un indirizzo e-mail, contatta il nostro servizio clienti al n. +39.(0)541.679470: provvederemo noi ad effettuare la registrazione del tuo biglietto ed a stampare il pass, che potrai ritirare presso Fugar Commerciale.

 

La Tua Serata Fugar

È con grande piacere che ti invitiamo ad un aperitivo con buffet serale in compagnia di tutto il nostro staff. 
Tutte le sere dal 18 al 21 gennaio, ti aspettiamo dalle ore 19.00 presso la nostra sede Fugar Commerciale di Rimini, situata in via Flaminia n. 196, per trascorrere un rilassante momento insieme.
Ritira l’invito presso la reception all'interno dello stand Fugar o presso il nostro Cash & Carry.
Potrai, inoltre, assistere a dimostrazioni tecniche a cura di pasticceri e gelatieri di fama internazionale: Mario Morri presenterà lavorazioni in zucchero artistico, Palmiro Bruschi il wellness ed il salato nel mondo del gelato, Giuseppe Manilia la pralineria artigianale e Rossano Vinciarelli il cake design.
Visita il nostro Cash&Carry, aperto tutti i giorni fieristici dalle  8:30 alle 23: avrai la possibilità di scegliere tra oltre 16.000 articoli e parteciperai ad un'incredibile sorpresa.

 
Contatti 

Chiamaci al n. +39.(0)0541.370616 (sede di Rimini) oppure al n. 0541.679470 (sede di Verucchio)

Scrivi una mail a fugar@fugar.it

 

...Felici di essere al tuo fianco
!

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli