Gelato wellness: bambini gelatai per un giorno a Verucchio

Prosegue con successo la Wellness Week, la Settimana del Benessere e dei Sani Stili di Vita promossa da Fugar e Wellness Foundation.
L'azienda leader nella produzione di ingredienti composti di Alta Qualità per gelateria e pasticceria con sede produttiva a Verucchio ha sempre sostenuto le attività locali ed ha quindi organizzato con entusiasmo l'evento "Il Gelato Wellness".

Grazie alla proficua collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Verucchio, lo scorso 25 e 26 maggio gli alunni di IV e V elementare hanno assistito con grande interesse alla lezione sulla sana alimentazione; venerdì 29, invece, è il momento di recarsi in Piazza Europa a Villa Verucchio per cimentarsi nella realizzazione del gelato con la frutta da loro portata.

Tutti i partecipanti potranno assaggiare gratuitamente il gelato realizzato con la frutta portata dai piccoli alunni, oltre che con quella offerta da Almaverde Bio e Solarelli.
Saranno realizzati gelati biologici con materie prime certificate e gelati ólvi, senza latte e ingredienti di origine animale, adatti agli intolleranti al lattosio, vegani e a tutti coloro che scelgono una dieta equilibrata.

Il programma sarà arricchito da attività fitness offerte dal Centro Just Fitness di Villa Verucchio.

Inoltre prende vita un'iniziativa solidale: grazie alle offerte raccolte in piazza, Fugar acquisterà un attrezzo per la palestra della scuola.

Articolo pubblicato sul sito Rimini Today - 29-05-2015

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli