Accontentare i piccoli in gelateria è un lavoro difficile. Spesso sono attratti da un gelato colorato e dall’aspetto accattivante che però li delude fortemente dal punto di vista del gusto.

Prendendo in esame la fascia di mercato dei più piccini e osservando le loro abitudini sono state rilevate due preferenze ricorrenti, sulle quali Fugar ha lavorato mettendo a punto due gusti dedicati proprio a loro.

 

Guerriero Stellare

Nei maschi è stata rilevata una particolare predilezione per i dolciumi a base di liquirizia: rotelle gommose, strisce zuccherate, caramelle morbide.

La magia si spezza quando un bimbo crede di ritrovare quel gusto particolare anche nella versione gelato della liquirizia, ma solitamente il sapore estremamente forte ed intenso lo destabilizza.

Fugar propone un mix in polvere dal gusto delicato e gradevole che richiama i sentori sia della liquirizia che quelli della panna.

L’etichetta si presenta pulita e in linea con un alimento destinato ai piccoli: non vi è, infatti, traccia di coloranti né di additivi.

Il gusto in vaschetta si completa con l’aggiunta di stelline di zucchero dorato.

 

Polvere di Fata

Dedicata alle bimbe più golose ed esigenti, la combinazione di gusto tra fragola e panna crea una sorta di magia, in grado di raccogliere i consensi delle piccole e grandi consumatrici di tutto il mondo.

Polvere di Fata si presenta come un prodotto in polvere dal gusto delicato e genuino, rivolto alle bambine più sognatrici e fantasiose, che si lasceranno trasportare dal nome evocativo.

Il primo assaggio riporterà alla memoria il gusto unico della caramella morbida “toffee”, unitamente ad un sapore ricco edintenso di fragola e panna.

Per attirare visivamente le bimbe alla vetrina gelato, a completare il colore rosa delicato della massa (ottenuto con soli coloranti naturali) la vaschetta sarà decorata con stelline di zucchero argentato.

 

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli