Liberiamoci di tutte le "E" contenute solitamente in ogni base gelato e giungeremo al mix rivoluzionario che Fugar lancia sul mercato alle porte di questa nuova stagione commerciale.

L’attuale e continua ricerca della qualità e dell’assoluta trasparenza nei confronti del consumatore, ci ha portati a realizzare una base gusto latte naturale priva di aromi, abbandonando l’utilizzo di emulsionanti, additivi, stabilizzanti ed addensanti (la cui sigla è contraddistinta dalla lettera E).

Presentiamo la nostra perfetta base senza E, E-free appunto, in grado di soddisfare le richieste degli artigiani più esigenti, più integralisti nel seguire i dettami della moderna ricerca dell’etichetta pulita, senza compromessi qualitativi.

La base E-free rappresenta il prodotto ideale per la preparazione di gelati al latte dall’ottima cremosità e dal sapore naturale e delicato, grazie alla combinazione di ingredienti naturali unici e di gran pregio.

La funzione addensante e stabilizzante è data dalla polvere purissima derivante dal frutto del baobab e l’elevata cremosità è ottenuta grazie alla perfetta calibratura delle fibre vegetali (alfa-ciclodestrina).

 

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli