FUGAR e DORIA:
una partnership per portare il biscotto Bucaneve nel mondo della gelateria e pasticceria artigianale
In occasione della recente edizione della fiera Sigep abbiamo presentato il risultato della partnership con Doria basata sui valori comuni di genuinità, semplicità, artigianalità e naturalmente, dolcezza: Bucaneve, l'unico biscotto in grado di affascinare grandi e piccini.

Il biscotto Bucaneve, che con la sua inconfondibile forma a fiore e la bontà invariata nei decenni è entrato nelle case degli italiani già dagli anni 50, rivive oggi in nuove creazioni dolciarie realizzate con ingredienti semplici e genuini, che garantiscono la naturalità del prodotto.

Le esclusive referenze proposte da Fugar ricordano fedelmente l'originale gusto dei biscotti Bucaneve che sono nell'immaginario collettivo di più generazioni.

Nasce, così, Bucaneve Gelato in quattro gusti rappresentati da due paste lisce, Pasta Biscotto Bucaneve e Pasta Biscotto Bucaneve al cacao, a cui abbiamo abbinato due differenti variegati, Cremino di biscotto Bucaneve e Cremino di Biscotto Bucaneve al cacao che con queste quattro referenze non solo è possibile realizzare un gustoso gelato, ma hanno riscosso enorme successo le torte; nasce, così, Bucaneve Semifreddo.


 

Con queste quattro referenze non solo è possibile realizzare un gustoso gelato, ma hanno riscosso enorme successo le torte; nasce, così, Bucaneve Semifreddo.

Bucaneve Gelato e Bucaneve Semifreddo, non un biscotto qualunque.

 

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli