La linea ólvi connota l’esclusività Fugar nell’interpretare, nel settore dolciario, il mondo delle nuove filosofie alimentari legate a principi etici, a prodotti per intolleranti o destinati all'universo del wellness.
La linea si è inserita con estrema naturalezza e autorevolezza nel mondo vegano e oggi Fugar inserisce a catalogo nuovi cremini vegani, da affiancare alle paste pure già conosciute a tutti gli estimatori della linea.
I gusti selezionati sono quelli più amati: nocciola, pistacchio, caffè e mandorla. Questi cremini possono essere utilizzati tal quali per variegare il gelato o per farcire dessert in pasticceria. Sono emulsionati con lecitina di soia (quindi privi di monodigliceridi), dolcificati con zucchero di canna e completamente senza olio di palma. Tutti i gusti sono certificati Vegan OK.

Le nuove proposte, in secchielli da 1,2 kg e 3 kg sona: Blanco cremino di mandorla, Prezioso cremino di pistacchio con granella, Nobile cremino di pistacchio, Nocciola cremino di nocciola, Cafecao cremino di cacao e caffè, Nonna Lella cremino di nocciola e cacao.

Articolo pubblicato su Il Gelatiere Italiano  Marzo - Aprile  2016

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli