Da anni Fugar rivolge particolare attenzione al mondo vegan con una linea di prodotti certificati VEGANOK, da oggi anche in pasticceria.
Biancherò Vegan è la versione vegana del mix in polvere più conosciuto della gamma, con proteine vegetali e latte di cocco liofilizzato.
È ideale per semifreddi, dolci al cucchiaio, gelato su stecco e mousse.
Il Budino al cioccolato Vegan richiede solo l’aggiunta di acqua, con il 18% di cacao in polvere.
Semplice da utilizzare e dal gusto ricco, Cioccolata in tazza racchiude ingredienti quali cacao (33%) e burro di cacao in polvere.
Non poteva mancare Crème Brùlée Vegan, per preparare con facilità il dessert, a base di ingredienti di origine vegetale; per la crème caramel vegana è sufficiente servirla con salsa al caramello.
Pancotta accoglie solo ingredienti vegetali, mentre alla Crema Neutra Vegan basta unire il centrifugato o la purea del frutto preferito.
Aromatizzata con bacche di vaniglia, la Crema Pasticcera Vegan è adatta per farcire cornetti, realizzare monoporzioni, dolci al cucchiaio, e si rivela ottima anche in cottura.
La gelatina Gelée Vegan può essere impiegata per inserti di torte, dessert e glassare; si può usare in forma neutra aggiungendo acqua, oppure aromatizzandola con purea di frutta.
E non da ultimo, il Mix di semi pralinati è un’ottima alternativa alla classica  granella di frutta secca per decorare e arricchire ricette sia in gelateria che pasticceria.

Articolo pubblicato su Tutto Gelato - Gennaio 2017

Il nostro gruppo

fugar commerciale
arte dolce
coronelli